Azienda

La Faer Ambienti viene fondata nel 1995 dal Gruppo Industriale Lube. L'azienda, molto giovane, si avvale di una forza lavoro attiva e determinata a raggiungere i primi posti nel settore dell'arredo. L'edificio industriale in cui opera, occupa complessivamente 20.000 metri quadri ed ospita al suo interno impianti altamente tecnologici e flessibili.

Tutto ciò che ancora oggi si fa manualmente, qui viene progettato e creato con l'ausilio di computer: infatti è tra i più impostanti esempi italiani di "robotizzazione del legno". Un software di integrazione di linea consente di vedere l'intero impianto di produzione: c'è quindi un unico centro che ottimizza la performance di ogni singola macchina coinvolta. Questo permette di creare prodotti tecnicamente all'avanguardia e curati in ogni loro dettaglio. 

Ne consegue l'elevata qualità di ciascun pezzo che può competere anche con i manufatti d'alto costo. Grazie alla sua organizzazione la Faer è costantemente in crescita e, trovando il consenso di molti clienti, ha un fatturato in continuo incremento. La strategia attualmente perseguitata è quella di adeguarsi il più possibile alle varie esigenze del mercato, cercando di rispondere alle sempre maggiori richieste e continuando, nello stesso tempo, ad assicurare tutti quei vantaggi e servizi finora resi.

INFO

Punti vendita

Scopri il punto vendita FAER Ambienti più vicino a te per toccare con mano i nostri prodotti.

Cataloghi

Sfoglia i cataloghi Myflexy e WING: tante idee per arredare le camerette di bambini e ragazzi.

Showroom

Visita il nostro showroom attraverso il Virtual tour per vedere in anteprima tutti i nostri prodotti.