È un programma di contenitori armadi pensato per un mercato sempre più globale che cerca di interpretare al meglio l’esigenza dimobilità, flessibilità dei giorni nostri.
Uno spazio multifunzione che diventa espressione dell’identità personale.
La Faer Ambienti viene fondata nel 1995 dal Gruppo Industriale Lube. L'azienda, molto giovane, si avvale di una forza lavoro attiva e determinata a raggiungere i primi posti nel settore dell'arredo. L'edificio industriale in cui opera, occupa complessivamente 20.000 metri quadri ed ospita al suo interno impianti altamente tecnologici e flessibili.Tutto ciò che ancora oggi si fa manualmente, qui viene progettato e creato con l'ausilio di computer: infatti è tra i più impostanti esempi italiani di "robotizzazione del legno". Un software di integrazione di linea consente di vedere l'intero impianto di produzione: c'è quindi un unico centro che ottimizza la performance di ogni singola macchina coinvolta. Questo permette di creare prodotti tecnicamente all'avanguardia e curati in ogni loro dettaglio. Ne consegue l'elevata qualità di ciascun pezzo che può competere anche con i manufatti d'alto costo. Grazie alla sua organizzazione la Faer è costantemente in crescita e, trovando il consenso di molti clienti, ha un fatturato in continuo incremento. La strategia attualmente perseguitata è quella di adeguarsi il più possibile alle varie esigenze del mercato, cercando di rispondere alle sempre maggiori richieste e continuando, nello stesso tempo, ad assicurare tutti quei vantaggi e servizi finora resi.
Sfoglia i cataloghi Atelier Notte e Myspace: tante idee per arredare la zona notte e le camerette dei bambini e ragazzi.
Visita il nostro showroom attraverso il Virtual tour per vedere in anteprima tutti i nostri prodotti.
Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.Di seguito i link ai browser supportati
Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito. digital agency greenbubble